fitness

POWER PUMP: utilizzando bilancieri a carico variabile, in questa lezione semplice ed efficace, si allenano tutti i gruppi muscolari in modo efficace e divertente.

EXTREME: evoluzione fitness musicale dell'allenamento funzionale. Lezione indicata a chi pretende il massimo dal proprio corpo.

GROUP FUNCTIONAL e CIRCUIT TRAINING : lezione basata su esercizi che rispecchiano i gesti della vita quotidiana grazie all’utilizzo di semplici attrezzi, come palle mediche, TRX, kettlebell e sacchi bulgari.

FUSION: ginnastica dolce per il tono muscolare e allenamento Yoga, Tai Chi e Pilates con l'obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione.

GROUP CYCLINGottimo allenamento cardiovascolare effettuato su speciali Group Cycle Bikes. L'istruttore guiderà il gruppo in un percorso virtuale utilizzando la musica come cadenza; ogni rider può trovare la giusta intensità di lavoro variando manualmente la resistenza della pedalata.

INDOOR CYCLING: allenamento aerobico sulla bici di spinning.

SPINN TONE: lezione composta da una parte di allenamento aerobico sulla bici da spinning e una parte di esercizi di tonificazione a terra.
GAG: programma di allenamento specifico per tonificare e rassodare gambe, addominali e glutei.
FIT BOXE: tanta musica e un sacco per... divertirsi, sfogarsi, imparare le tecniche base della Kick Boxing e bruciare calorie... tutto questo è Fit Boxe! Durante la lezione si eseguono calci, pugni, ginocchiate e gomitate in un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento in forza funzionale.
REBOUND: rimbalzi e salti per la salute e il benessere psicofisico di ciascun individuo, nessuno escluso!
STEP TONE: lezione che combina semplici coreografie sullo step + esercizi di tonificazione + addominali.
TONIFICAZIONE: esercizi aerobici di media e alta intensità, con l'ausilio di piccoli attrezzi e step, per sviluppare tono, forza e resistenza muscolare. 
PILATNESS e STRETCH-POSTURALE: la base del benessere. L'allungamento che previene traumi muscolari, dolori articolari e i piccoli “acciacchi” di tutti i giorni. Utile nella fase pre e post atletica o per chi ha solo bisogno di rilassarsi riducendo la tensione muscolare.
METODO ZUMBA: danze caraibiche e ginnastica si fondono nel metodo Zumba