fitness

EXTREME:  evoluzione fitness musicale di allenamento funzionale. E' la lezione adatta per chi pretende il massimo dal proprio corpo.

REBOUND: rimbalzi e salti per la salute e il benessere psico-fisico di ciascun individuo, nessuno escluso!
TONIFICAZIONE: esercizi aerobici di media e alta intensità, con l'ausilio di piccoli attrezzi e step, per sviluppare tono, forza e resistenza muscolare. 
GAG: programma di allenamento specifico per tonificare e rassodare gambe, addominali e glutei.
STEP: lezione ad alta energia dove, passo dopo passo, oltre a “bruciare” imparerai divertenti coreografie.
STEP TONE: lezione che combina semplici coreografie sullo step con esercizi di tonificazione e addominali.
TONO E MOBILITA': corso di ginnastica a bassa intensità, per sviluppare e migliorare tono, coordinazione e mobilità articolare.
BODY PUMP: utilizzando bilancieri a carico variabile, in questa lezione semplice ed efficace, si allenano tutti i gruppi muscolari in modo efficace e divertente.
BODY ATTACK: è l'allenamento cardiovascolare ispirato a diversi sport che ha l'obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità.
BODY BALANCE: è l'allenamento di Yoga, Thai Chi e Pilates che ha l'obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Respirazione controllata, concentrazione ed una serie di pose e movimenti perfettamente studiati con la musica offrono un allenamento olistico che regala al corpo uno stato di equilibrio ed armonia.
GROUP FUNCTIONAL e FUNCTIONAL TRAINING: lezione basata su esercizi che rispecchiano i gesti della vita quotidiana grazie all'utilizzo di semplici attrezzi, come palle mediche, TRX, kettlebell e sacchi bulgari.
CORE TRAINING: lezione che ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo. E' un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione degli infortuni.
FIT BOXE: tanta musica e un sacco per .... divertirsi, sfogarsi, imparare le tecniche base della Kick Boxing e bruciare calorie ...... tutto questo è Fit Boxe! Durante la lezione si eseguono calci, pugni, ginocchiate e gomitate in un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento in una forza funzionale.
GROUP CYCLING: ottimo allenamento cardiovascolare effettuato su special Group Cycle Bikes. L'istruttore guiderà il gruppo in un percorso virtuale utilizzando la musica come cadenza; ogni rider può trovare la giusta intensità di lavoro variando manualmente la resistenza della pedalata.
INDOOR CYCLING: intenso allenamento aerobico sulla bici da spinning.
ZUMBA: l'attività fisica del momento, divertenti ritmi latino-caraibici che ti trascineranno in un super allenamento cardio-vascolare propriocettivo e di coordinazione.