fitness

EXTREME:  evoluzione fitness musicale dell'allenamento funzionale. Lezione indicata a chi pretende il massimo dal proprio corpo.

TONIFICAZIONE: esercizi aerobici di media e alta intensità, con l'ausilio di piccoli attrezzi e step, per sviluppare tono, forza e resistenza muscolare. 
GAG: programma di allenamento specifico per tonificare e rassodare gambe, addominali e glutei.
STEP TONE: lezione che combina semplici coreografie sullo step + esercizi di tonificazione + addominali.
POWER PUMP: utilizzando bilancieri a carico variabile, in questa lezione semplice ed efficace, si allenano tutti i gruppi muscolari in modo efficace e divertente.
TOTAL BODY: lezione dinamica e divertente che unisce aerobica e step moderato ad esercizi con pesi leggeri.
INDOOR CYCLING: allenamento aerobico sulla bici di spinning.
FIT BOXE: tanta musica e un sacco per .... divertirsi, sfogarsi, imparare le tecniche base della Kick Boxing e bruciare calorie ...... tutto questo è Fit Boxe! 
STRETCHING: la base del benessere. L'allungamento che previene traumi muscolari, dolori articolari e i piccoli “acciacchi” di tutti i giorni. Utile nella fase pre e post atletica o per chi ha solo bisogno di rilassarsi riducendo la tensione muscolare.
GROUP CYCLING: ottimo allenamento cardiovascolare effettuato su speciali Spinning Bikes. L'istruttore guiderà il gruppo in un percorso virtuale utilizzando la musica come cadenza; ogni rider può trovare la giusta intensità di lavoro variando manualmente la resistenza della pedalata.
GROUP FUNCTIONAL e CIRCUIT TRAINING: lezione basata su esercizi che rispecchiano i gesti della vita quotidiana grazie all’utilizzo di semplici attrezzi, come palle mediche, TRX, kettlebell e sacchi bulgari.