fitness

POWER PUMP: utilizzando bilancieri a carico variabile, in questa semplice lezione a tempo di musica, si allenano tutti i gruppi muscolari in modo efficace e divertente.

EXTREME: evoluzione fitness musicale dell'allenamento funzionale. Lezione indicata a chi pretende il massimo dal proprio corpo.

GROUP FUNCTIONAL e CIRCUIT TRAINING : lezione basata su esercizi che rispecchiano i gesti della vita quotidiana grazie all’utilizzo di semplici attrezzi, come palle mediche, TRX, kettlebell e sacchi bulgari.

STRETCHING POSTURALE: lezione di stretching che unisce i classici esercizi di allungamento a scarichi posturali della colonna vertebrale.

INDOOR CYCLING: classico allenamento aerobico sulla bici da Spinning. L’istruttore guiderà il gruppo in un percorso virtuale utilizzando la musica come cadenza; ogni rider può trovare la giusta intensità di lavoro variando manualmente la resistenza della pedalata.

GROUP CYCLING: è l’evoluzione dell’indoor cycling per i rider più esigenti. Prevede un’allenamento più tecnico e mirato, con l’uso del cardiofrequenzimetro e di tutte le tecniche cicliste.

CYCLEX: è nuovo format che abbina alla pedalata dell’indoor cycling, un lavoro di Total Body Work Out direttamente sulla bike, per una nuova esperienza di allenamento.

GAG: programma di allenamento specifico per tonificare e rassodare gambe, addominali e glutei.
FIT BOXE: tanta musica e un sacco per... divertirsi, sfogarsi, imparare le tecniche base della Kick Boxing e bruciare calorie... tutto questo è Fit Boxe! Durante la lezione si eseguono calci, pugni, ginocchiate e gomitate in un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento in forza funzionale.
REBOUND: rimbalzi e salti sul trampolino per la salute e il benessere psicofisico di ciascun individuo, nessuno escluso!
STEP TONE: è una lezione che combina semplici coreografie sullo step a esercizi di tonificazione e a esercizi per la zona addominale
TONIFICAZIONE: esercizi aerobici di media e alta intensità, con l'ausilio di piccoli attrezzi e step, per sviluppare tono, forza e resistenza muscolare. 
PILATNESS: è un corso di ginnastica a bassa intensità per migliorare il tono, e, aumentare coordinazione e mobilità articolare.
METODO ZUMBA: danze sudamericane e ginnastica aerobica per bruciare calorie e divertirsi a tempo di musica.